Leonardo DiCaprio si prende una pausa dal grande schermo

-

Leonardo DiCaprio è a lavoro da quando aveva più o meno 11 anni. Il grande schermo non ha più segreti per lui, anche se forse continua ad essergli oscura la via che porta agli Oscar. Nonostante la mancanza di dichiarazioni ufficiali, si rumoreggia che la delusione per la mancata nomination per il suo ruolo in Django Unchained sia stata davvero grande, ma la realtà forse è che sono più i suoi fan che lui stesso ad essere delusi.

 

Fatto sta che durante la presentazione del film di Quentin Tarantino in Germania, Leo ha dichiarato di volersi prendere una pausa dal grande schermo. Dopo aver girato tre film in due anni (Oltre a Django Unchained, il bel Leo ha lavorato ne Il Grande Gatsby e in The Wolf of Wall Street ancora inf ase di riprese) è stremato, e vorrebbe fare un giro per il mondo a sistemare le cose per l’ambiente, sua grande passione e impegno ben noto ai suoi fan.Speriamo però che per amore del buon cinema, DiCaprio non resti lontano dagli schermi per troppo tempo!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -