Mentre si attendo i sei mesi che separano l’uscita di Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, questa mattina il faesite TheOneRing.net ha pubblicato una foto inedita, direttamente dalla Nuova Zelanda, che svela quello che potrebbe essere l’aspetto del terribile drago Smaug nella nuova pellicola di Peter Jackson.

 

In realtà si tratta di una scultura mostrata in anteprima al cinema Roxt di Miramar di Wellington (vicinissimo al set in cui le riprese della Trilogia stanno avendo luogo), e infatti molti esperti della serie non la ritengono credibile, in quanto sembra strano che lo staff di Jackson, che fino ad ora ha lavorato nella più grande segretezza ed indiscrezione possibile, si possa essere fatto sfuggire un dettaglio così importante. Sembra dunque essere una specie di depistaggio ad opera dello stesso regista.

Lo Hobbit_Smaug

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien . Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l’anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Fonte: badtaste

- Pubblicità -