300: L’Alba di un impero, rinviata l’uscita a marzo 2014

-

300

Malgrado la pubblicazione del teaser poster di 300: L’Alba di un impero pubblicato qualche giorno fa e l’iniziale data di uscita della pellicola fissata per il 29 agosto, questa mattina la Warner Bros ha ufficialmente rinviato la distribuzione del film al 7 marzo 2014. Avvisaglie di una possibile modifica erano già arrivate nei giorni scorsi quando non era stato rilasciato nemmeno un teaser trailer del film. Come ha infatti spiegato Dan Fellman, presidente della distribuzione Warner:

“Abbiamo spostato il film al 7 marzo per proseguire nella tradizione del primo 300, che lanciò la primavera cinematografica in scala epica. Il film sarà proprio ciò che il pubblico si aspetta dal franchise.”

Aggiunge poi Kwan Vandenberg:

“Siamo entusiasti del seguito della saga di 300. Il primo film è stato un successo internazionale, e l’uscita in day-and-date del nuovo film è una grande opportunità per trasformarlo in un evento internazionale.”

Fonte: badtaste

Tutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=236]

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -