Sembrerebbe essere la prima immagine di Amy Adams  nei panni di Lois Lane quella inserita in un booklet distribuito  in occasione di un evento organizzato nei giorni scorsi in onore dell’attrice. La foto è stata rilanciata sul web dal sito spagnolo DesdeHollywood.

 

Pur mancando conferme ufficiali in merito la foto, che come si nota, ritrae l’attrice mentre imbraccia un tablet sullo sfondo di un ufficio, potrebbe benissimo ritrarre Lois Lane all’interno della redazione del Daily Planet.

Firmato da Zack Snyder, Man of Steel seguirà l’inizio della carriera supereroistica di Clark Kent (Henry Cavill), descritto come un alieno che pur essendo stato cresciuto come un terrestre, resta comunque uno ‘straniero in terra straniera’, separato dagli altri esseri umani dai suoi incredibili poteri, che si chiede il significato del suo arrivo della Terra e cerca di capire quale debba essere il suo ruolo in un mondo sull’orlo del precipizio; l’arrivo di un’ulteriore minaccia lo condurrà a prendere delle decisione e a scegliere definitivamente la propria strada.

Il cast del film comprende, oltre a Cavill e Adams, anche Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

Fonte: DesdeHollywood

- Pubblicità -