Marvel Studios occupa maggio 2016 e 2017 per due misteriosi film!

Marvel StudiosLa Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno occupato nel calendario delle uscite due date di due misteriosi progetti che usciranno rispettivamente il  6 maggio 2016 e il 5 Maggio 2017. In questa fase però le speculazioni attorno a queste due presumibili pellicole sono davvero tante.

 

Come sappiamo lo scorso maggio ha visto l’uscita di Iron Man 3 e il lancio ufficiale della “fase due” del corso Marvel Studios nel cinema. L’8 novembre, l’universo continua con Thor: The Dark World e, nel 2014, mentre nel 2014 sarà la volta di  Captain America il soldato d’inverno che uscirà il 4 Aprile e Guardiani della Galassia l’1 agosto. Invece il 2015 si concluderà la cosiddetta fase due con The Avengers 2 che debutterà il 1 Maggio 2013 e lancerà definitivamente la fase tre quanto arriverà il film di Ant-Man il 6 Novembre.

Come sappiamo, anche se non c’è una conferma definitiva, che la Marvel ha in programma di lanciare nuovi personaggi nella fase tre, come il possibile film su l Dottor Strange e La Pantera Nera(The Black Panther). E proprio uno di questi due fil potrebbe occupare le due date di rilascio mentre il 2017 con ogni probabilità riguarderà invece The Avengers 3, oppure addirittura una nuova sopresa. Purtroppo al momento queste sono solo congetture per cui solo il tempo ci dirà quali titolo occuperanno le due date. Restate sintonizzati su Cinefilos.it per scoprire quali saranno.

Thor: The Dark World:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Captain America il soldato d’inverno:

 [nggallery id=239]

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

I Guardiani della Galassia

sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios. La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Karen Gillan. 

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

 The Avengers 2:

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.

- Pubblicità -