Megan Fox

 è arrivata oggi all’aeroporto di Los Angeles, ed ecco che subito i fans pronti ad accoglierla sono stati colti letteralmente alla sprovvista. L’attrice infatti, famosa per i suoi capelli nero corvino, è stata colta a sfoggiare una insolita pettinatura rosso acceso, la quale sarà il suo segno distintivo durante le riprese delle Tartarughe Ninja, orami imminenti sotto la produzione di Michael Bay, dove la Fox interpreterà il ruolo della giovane April O’Neil, amica fidata delle tartarughe supereroi dai nomi di famosi pittori. Le riprese dovrebbero iniziare a breve a Wantagh, nello stato di New York.

 

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder. Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

- Pubblicità -