Nymphomaniac: 2 nuovi poster per il film di Lars Von Trier

Nymphomaniac character poster 13E’ ancora tempo di campagna promozionale per l’attesissimo dramma a sfondo sessuale firmato da Lars Von Trier, Nymphomaniac. Sono infatti di recente pubblicazione due nuovi impertinenti poster dedicati alla pellicola. In uno possiamo vedere due dei protagonisti (Shia LaBeouf e Charlotte Gainsbourg) in una posa provocatoria, mentre lui esamina l’intimità di lei. Nel secondo invece troviamo una raffigurazione che lascia evidente spazio alle interpretazioni. Ecco di seguito i due nuovi poster:Nymphomaniac poster-1 Nymphomaniac poster-2

 

Nymphomaniac il nuovo, controverso e provocatorio film di Lars von Trier sarà pubblicato negli Stati Uniti suddiviso in due lungometraggi uno in uscita a marzo e l’altro ad aprile. Nymphomaniac: Part One uscirà nelle sale il 21 marzo 2014. Nymphomaniac: Part Two esordirà nelle sale il 18 aprile 2014.

Nymphomaniac: Part One è la storia di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane che viene ritrovata picchiata in un vicolo da un vecchio scapolo, Seligman (Stellan Skarsgard), che la porta nella sua casa. Mentre le vengono curate le ferite, racconta la storia erotica della sua adolescenza  (ritratta nei flashback da Stacy Martin). La Parte Uno vede anche protagonisti Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman, Sophie Kennedy Clark, Connie Nielsen e Udo Kier .

Nymphomaniac: Part Two invece riprende con la storia dell’età adulta di Joe, e le stelle Jamie Bell, Willem Dafoe, Mia Goth e Jean- Marc Barr in aggiunta a Gainsbourg, Skarsgard, Martin e LaBeouf .

Il film, che contiene rappresentazioni esplicite della sessualità, segna la terza collaborazione del regista con la Gainsbourg.

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=253]

Fonte: IndieWire

- Pubblicità -
Articolo precedenteLet’s get lost recensione del film di Bruce Weber
Articolo successivoThe Amazing Spider-Man 2 sarà rimasterizzato in IMAX 3D
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.