Oliver Stone: lo spot per Brasile 2014 con Sergio Agüero, Radamel Falcao e David Luiz

-

Oliver StoneE’ una veste forse inedita quella di Oliver Stone come responsabile della campagna pubblicitaria dei Mondiali del 2014 che come tutto voi saprete si terrà in Brasile. Il regista tuttavia ha già iniziato il suo impegno in maniera brillante producendo a Barcellona il primo spot tv della sua campagna. E i numeri sono davvero importanti, 140 persone, 50 attori e 800 comparse, più tre guest star d’eccezione: i calciatori Sergio AgüeroRadamel Falcao e David Luiz.

Ecco il video trasmesso in anteprima da Direct Tv:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/HOHlRefkfTc” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Come molti di voi sapranno il regista non è nuovo a lavorare in ambito sportivo, infatti, alzi la mano chi non ha visto almeno una volta il suo Ogni maledetta domenica (Any Given Sunday) incentrato sul Football americano e con un cast d’eccezione composto da Al Pacini, Cameron Diaz, Jamie Foxx, James WoodsAaron Eckhart.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -