Our Kind of Traitor: Ralph Fiennes e Mads Mikkelsen nel cast

ralph fiennes harry potter

Dopo Ewan McGregor, anche Ralph Fiennes e Mads Mikkelsen si uniscono al cast di Our Kind of Traitor, nuovo thriller tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè.

 

Secondo quanto riportato da Screen Daily, Ewan McGregor interpreterà il ruolo di un uomo comune e idealista che rimane coinvolto nei loschi affari di un magnate russo interpretato da Mikkelsen, ritrovandosi braccato dalla mafia russa e dai servizi segreti britannici; Fiennes sarà invece l’agente governativo britannico Hector Meredith.

Le riprese inizieranno quest’estate.

La Spy Story di John Le Carrè continua così a catturare l’interesse del grande schermo, anche e soprattutto dopo il grande successo di pubblico e critica de La Talpa(Tinker, Tailor, Soldier, Spy) di Tomas Alfredson: lo stesso team sarebbe già al lavoro per realizzare “Smiley’s People“, seguito del primo romanzo dedicato a George Smiley con gli stessi attori del primo film, già contattati per riprendere i rispettivi ruoli.

- Pubblicità -
Articolo precedenteComic – Con programma 21 luglio
Articolo successivoNow You See Me: interviste ai protagonisti!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .