Paul Walker protagonista in Mansion Brick

-

Già nel 2011 Paul Walker era in trattativa per partecipare al remake americano in 3D del capolavoro francese del 2004 Banlieue 13 di Pierre Morell, ma ora la sua presenza nel cast di Mansion Brick è ufficiale. La Relavity Media ha annunciato il via alla produzione del lungometraggio, affiancata dalla presenza di un originalissimo Luc Besson in veste di co-produttore.

Camille Delamarre, pupillo di Besson, dirigerà la pellicola rivisitata dallo sceneggiatore Robert Mark Kamen. che racconta le vicende un detective sotto copertura a caccia un’arma di distruzione di massa rubata che lo porterà in un ghetto di spacciatori e assassini conosciuto come Brick Mansiosn (Distretto 13). Walker vestirà i panni del protagonista, originariamente interpretato da David Belle che qui compare nel ruolo dell’amico Lino e come coordinatore degli stuntman di parkour. Besson ha infatti insistito per riavere Bell nel cast artistico e tecnico. Walker sarà inoltre impegnato per un nuovo riadattamento del thriller Hitman previsto per la fine dell’anno.

Fonte: hollywoodreporter

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -