Predators, in arrivo un sequel?

-

Predators, il terzo capitolo della famosa trilogia iniziata nel 1987 con Predator e Predator 2 (oltre alla coppia di Alien Vs.Predator), potrebbe avere un seguito. Questo perché, ad un paio di giorni dall’inizio del Comic-Con di San Diego (18-21 Luglio 2013), sulla pagina Facebook ufficiale del film Predators è apparsa una fotografia, con tanto di mappa sullo sfondo di una zona di San Diego, che preannuncia qualcosa:

predators

 

Italianizzando la frase si ottiene: “Qualcosa al di fuori di qui ci sta aspettando e non è umana. Moriremo tutti”. Si tratta anzitutto di una citazione appartenente al primo capitolo della saga; ma è ovvio che non può trattarsi di una frase fine a se stessa e ci si attende qualcosa di più. Le fonti parlano di un possibile sequel, di un videogioco, o magari di un reebot dell’originale.

Quale che sia la risposta, inutile dire che gli addetti ai lavori, specie quelli americani, così come i numerosi fan, sono letteralmente impazziti e cercheranno di estorcere qualche informazione direttamente al Comic-Con magari a Robert Rodriguez stesso, produttore di Predators, che già in passato aveva fatto trapelare qualcosa in merito ad un possibile seguito, ma le parole si erano presto perse nel vuoto. Ancora una manciata di ore e tutti i misteri saranno svelati.

Fonte: Empire

Matteo Colibazzi
Matteo Colibazzi
Studia Cinema, Televisione e Nuovi Media al DAMS, Roma Tre. Ha frequentato un corso presso l'Accademia Radio-Televisiva di Roma ed è conduttore radiofonico. Tele/radiocronista di football americano, cinefilo maniacale, musicalmente dominato da rock e derivati. Tutto in rigoroso ordine sparso.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -