Gli Spietati, trailer per il remake giapponese

-

gli spietati

Gli Spietati, o almeno questo è il titolo con qui è arrivato il Italia il western di Clint Eastwood datato 1992, meglio conosciuto come Unforgiven oltreoceano, vivrà di nuovo in un remake giapponese ad opera del regista Sang-il Lee. Possiamo qui ammirarne un trailer dove vediamo il protagonista Ken Watanabe (Lettere da Iwo Jima; Inception) recitare nel ruolo di un samurai con un passato violento, in una serie di riprese suggestive e una cura particolare dell’immagine in pieno stile orientale.

Realizzare un remake  non sarà affatto facile, visto che il film originale ebbe un successo considerevole. Gli Spietati portò a casa ben 4 statuette tra cui Miglior film, Miglior regia di Eastwood e Gene Hackman come miglior attore non protagonista.

Esce il 13 Settembre in Giappone; lecito attendersi un tempo molto più consistente per l’occidente.

Matteo Colibazzi
Matteo Colibazzi
Studia Cinema, Televisione e Nuovi Media al DAMS, Roma Tre. Ha frequentato un corso presso l'Accademia Radio-Televisiva di Roma ed è conduttore radiofonico. Tele/radiocronista di football americano, cinefilo maniacale, musicalmente dominato da rock e derivati. Tutto in rigoroso ordine sparso.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -