Rachel McAdams con James Franco in Every Thing Will Be Fine

-

Rachel McAdams è entrata a far parte del cast del nuovo film di Wim Wenders Every Thing Will Be Fine con protagonista James Franco.

Nel film, Franco interpreterà un uomo responsabile per la morte di un ragazzo che grazie al terribile evento riesce a diventare uno scrittore di successo; man mano che fama e successo aumentano, inizia però ad allontanarsi sempre di più dagli altri e a soprattutto a rifiutare il legame che aveva costruito negli anni dopo l’incidente col fratello e la madre del ragazzo che ha ucciso.

Charlotte Gainsbourg avrà il ruolo della madre, mentre il fratello sarà interpretato da Robert Naylor; la McAdams sarà invece la fidanzata di Franco, costretta ad affrontare la depressione e il crollo del suo equilibrio mentale.

Le riprese sono iniziate a Montreal la scorsa settimana.

fonte: the Hollywood Reporter

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -