Reese Witherspoon in Inherent Vice, di P.T. Anderson

-

L’attrice Reese Witherspoon entra a far parte del cast dell’ultimo film di Paul Thomas Anderson, l’adattamento cinematografico del romanzo di Thomas Pychon, Inherent Vice. L’attrice di New Orleans ritroverà al suo fianco il collega Joaquin Phoenix, con il quale aveva già lavorato in Walk the Line – Quando l’amore brucia l’anima, pellicola che le ha permisso di vincere un meritato Oscar.

Il film di P.T. Anderson, ambientato nella Los Angeles degli anni ’70, segue la storia del detective privato Doc Sportello/Phoenix, abituale consumatore di marijuana, mentre investiga sul presunto rapimento per conto di sua vecchia fiamma.

La Witherspoon, di cui ancora non è chiaro il ruolo all’interno della storia, è l’ultima di tante stelle del cinema chiamate a collaborare dal regista, che ha già messo in lista Benicio Del Toro e Owen Wilson.

Sinossi: E’ da un po’ che Doc Sportello non vede la sua ex-ragazza. All’improvviso lei si fa viva con la storia riguardo un complotto per rapire un imprenditore edile miliardario, di cui lei è innamorata.

Fonte: Collider

Silvia Brancato
Silvia Brancato
Laureata al DASS dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza in "Stereoscopia: Cinema, Televisione e Teatro", consegue successivamente il Master Digital Audio/Video Editing presso La Sapienza con la speranza di diventare una montatrice cinematografica. Gran divoratrice di libri, appassionata di serie tv e frequentatrice assidua della sala cinematografica.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -