Ritorno al Futuro Parte II di nuovo in sala solo per mercoledì 23 ottobre

Ritorno al FuturoE’ tempo di un nuovo raduno per i fan di Ritorno al Futuro, dopo lo straordinario successo dello scorso anno! La trilogia che ha fatto epoca grazie all’eccezionale regia di Robert Zemeckis e l’indimenticabile interpretazione di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, ritorna nuovamente su grande schermo per la gioia dei fan.

 

Lo storico appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre, giorno del secondo raduno cinematografico con proiezione del secondo capitolo dell’intramontabile saga Back to the Future. L’evento sarà accompagnato da sorprese e contest che saranno annunciati nei prossimi giorni. E sicuri della partecipazione attiva dei fan (80 mila quelli della pagina facebook italiana, oltre 3 milioni quelli della pagina internazionale) sono in programma per il prossimo anno nuovi raduni al cinema per godersi insieme anche la terza puntata di Ritorno al Futuro. Del resto è scattato un count-down vero e proprio: perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro! E noi vogliamo essere pronti ad accoglierli!

Il fanclub italiano, il club italiano DeLorean CID con le sue auto e i suoi soci e Nexo Digital, hanno deciso di riproporre il film nelle sale il 23 ottobre. La lista delle sale che proietteranno il film sarà disponibile su www.nexodigital.it.

- Pubblicità -