Kill me Three Times: ufficiale il cast completo

Teresa Palmer film

È ufficiale il cast del nuovo thriller di Kriv Stenders, Kill me three times, che vedrà protagonista l’attore Simon Pegg, visto ultimamente in Star Trek: into the darkness e The World’s end. Insieme a lui sul set ci saranno Sullivan Stapleton, Alice Braga, Teresa Palmer, Bryan Brown, Callan Mulvey and Luke Hemsworth.

Le riprese sono iniziate da poco nella zona di Perth e un po’ in tutta la regione ovest australiana e non si è ancora parlato di un’ipotetica data di fine. Il film è prodotto da Laurence Malkin e Share Stallings, produttori di Death at a funeral (in italia dal titolo Festa col morto) e Tre uomini e una pecora, affiancati da Tania Chambers l’ ex amministratore delegato della Screen New South Wales.

Kill me three times, scritto da James McFarland, sarà ambientato in Australia, dove una giovane cantante è l’elemento che unisce tre racconti di omicidi, delitti e ricatti. Pegg interpreta uno scaltro assassino che viene assunto dal marito della ragazza, interpretato da Stapleton, per farla ammazzare. Ma c’è più di una persona che vuole morta la giovane.

Bryan Brown, invece, interpreta un poliziotto corrotto che cerca di ottenere successo, mentre Luke Hemsworth è un giovane e affascinante surfista che attira l’attenzione della ragazza.   Il regista Stenders si è ritenuto molto soddisfatto della scelta del cast, ritenendo ogni componente dotato di grande talento e professionalità, e definendo il film come un thriller originale che ci stupirà tutti.

Fonti: Comingsoon.net

- Pubblicità -