Robert Pattinson e Benedict Cumberbatch insieme in The Lost City of Z

-

robert-pattinsonAltro nomi è entrato in trattative per un ruolo da protagonista nell’annunciato The Lost City of Z, adattamento dell’omonimo romanzo del 2009 che sarà diretto dal regista James Gray, che vi ricordiamo sarà presidente di Giuria all’ottava imminente edizione del Festival di Roma 2013. Dopo il nome di Benedict Cumberbatch lanciato in questi giorni, oggi arrivano rumors secondo il quale anche Robert Pattinson sia ufficialmente entrato in trattative. Al momento i dettagli su i ruoli scarseggiano ma sappiamo che il romanzo racconta di Percy Fawcett, un esploratore inglese realmente esistito che durante la sua ultima spedizione nel 1925, si addentrò nella foresta amazzonica per non farne più ritorno. Non resta che aspettare ulteriori notizie sul film. Intanto per James Gray  si prospetta un Festival di Roma dal sapore hollywoodiano dato che sono stati poche ore fa annunciati i primi nomi che arriveranno sul red carpet di Roma, tra cui Scarlett Johansson e Joaquin Phoniex (tutti i nomi li trovate QUI)

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -