Russell Crowe protagonista di Fathers and Daughters di Gabriele Muccino

Russell CroweDopo l’enorme insuccesso di Quello che so sull’Amore – Playing for Keeps, Gabriele Muccino ci riprova e dal suo profilo twitter annuncia che il suo prossimo film sarà la pellicola Fathers and Daughters, che avrà come protagonista niente meno che Russell Crowe. Ecco le parole del regista italiano:

 

Il Gladiatore sia con me. Fathers and Daughters con protagonista Russell Crowe sarà il mio prossimo film. “Questo è un film tutto incentrato sulla recitazione, e quindi non potevo chiedere un un attore migliore di Russell per dar vita a questo dramma emotivo. E’ tagliente, straziante, ed esaltante al tempo stesso. Per me è come un film classico americano che ricorda i grandi drammi e i personaggi degli anni ‘70 , come Kramer vs . Kramer e Qualcuno volò sul nido del cuculo”.

Quindi, dopo Will Smith e Gerard Butler, Muccino avrà l’occasione di dirigere un altro divo, questa volta una star di primo piano, vincitore del Premio Oscar e visto recentemente nel film Warner L’Uomo d’AcciaioFathers and Daughters racconterà di una storia d’amore tra un padre vedovo e in lotta contro una malattia mentale e una 30enne con un passato turbolento. A scrivere la sceneggiatura è stato il semisconosciuto Brad Desch (Shotgun Lovesongs). A produrre la pellicola sarò la Voltage Productions di Craig J. Flores e Nicolas Chartier, insieme alla Busted Shark Productions di Sherryl Clark. Tra i produttori lo stesso Crowe, con la sua Fear Of God Films.

Al momento si cerca la protagonista femminile per un inizio di riprese fissato per Dicembre.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -