sigourney weaver

Il cast di Exodus di Ridley Scott si fa arricchendo di volti sempre più interessanti: è giunta da poco la notizia che anche Sigourney Weaver e Aaron Paul si sono uniti al team del Colossal biblico.

 

Sigourney Weaver, che era stata lanciata nel 1979 proprio dal regista con Alien, interpreterà  Tuya, la madre di Ramses( Joel Edgerton) nonchè madre adottiva di Mosè(Christian Bale).

Aaron Paul, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione nella serie cult Breaking Bad, dovrebbe invece avere il ruolo di Giosuè, lo schiavo che aiuterà il Popolo Ebraico a raggiungere la Terra Promessa dopo la liberazione di Mosè.

Le riprese del film, che vanta nel cast anche John Turturro nei panni del padre di Ramses, inizieranno a settembre e si svolgeranno fra Spagna, Marocco e Inghilterra.

Fonte: Empire, The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteMatt Damon difende la scelta di Ben Affleck come Batman
Articolo successivoAllen Leech con Benedict Cumberbatch in The Imitation Game
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .