Dopo il successo in Come ti spaccio la famiglia, in questi giorni nei cinema, Jason Sudeikis tornerà, al fianco di Kirsten Stuart, in una nuova commedia scritta e diretta da Leslye Headland, regista ricordato per il successo di The Wedding party: Sleeping with other people
Il film racconta la storia di un donnaiolo, interpretato da Sudeikis, che diventa amico di una traditrice seriale piena di rimorsi, interpretata da Kirsten Dunst. La loro relazione, dapprima platonica, li porterà a dire addio all’infedeltà, anche se porterà non pochi problemi. La notizia è stata annunciata ieri al Toronto International Film Festival, dove è stata resa pubblica la trama della pellicola.
Di nuovo Headland viene prodotto dalla casa di produzione Gary Sanchez di Will Farrell, come in the Wedding Party. E di nuovo ha scelto di lavorare con Kirsten Dunst, che ha dimostrato nella pellicola precedente una bravura e un talento speciali per questo tipo di ruoli. Si prevede , quindi, un altro successo ai botteghini, da un regista che evita i clichè e riesce a raccontare le sue storie in modo originale e divertente, e da una coppia di attori che si prospetta essere un duo vincente. Il film entrerà in lavorazione a breve, sperando sia nelle sale entro il 2015.