La Sony ha annunciato ufficialmente i
suoi progetti sull’universo di Spider-Man, attraverso un comunicato
stampa. Ebbene Lo studios annuncia
che Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff
Pinkner, Ed Solomon
e Drew Goddard stanno
scrivendo le sceneggiature degli spin-off di Venom e Sinistri sei.
La squadra di scrittori lavora insieme alla Marvel e i produttori Avi Arad
e Matt Tolmach. Quindi ci aspettano molti film targati
Sony/Marvle.
Il primo è quello su Venom, annunciato in via ufficiosa molto tempo fa dai continui rumors. A dirigere il film ci sarà proprio lo sceneggiatore Alex Kurtzman, che sta sviluppando lo script insieme al fidato collega storico Orci e Ed Solomon. Mentre i film sui Sinistri sei lo sta sviluppando Drew Goddard, che forse potrebbe anche dirigerlo, ma su quest’ultimo particolare non ci sono conferme ufficiali. Con questi annunci si confermano tutte le voci che davano la Major Sony intenzionata a sfidare i colossi Warner/DC e Disney/Marvel sul comparti del Cinecomics.
Come sempre ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).
[nggallery id=213]
Fonte: Comingsoon.net