The Monuments ManEcco un nuovo video promozionale di Monuments Men, che invece di promuovere il film in modo tradizionale, si occupa di promuovere l’attività che questo gruppo di “uomini dei monumenti” svolgono con impegno e dedizione, per sgominare la folle guerra alla cultura e alle opere d’arte che Hilter ha intrapreso nel suo folle piano di conquista. Lo scopo del filmato è quello di promuovere il sito SupportTheMonumentsMen.com, un portale che contribuisce a construire l’interessante campagna virale del film. Eccolo di seguito:

 

[iframe id=”cs006_852231″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/852231/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

GUARDA IL TRAILER DI MONUMENTS MEN

Basato sul romanzo The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves and the Greatest Treasure Hunt in History di Robert M. Edsel, il film racconta le vicende di un gruppo Allied composto da direttori di museo ed esperti d’arte che viene incaricato dal governo statunitense di localizzare e recuperare una serie di opere d’arte rubate da Hitler nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Oltre Clooney e Dujardin, il cast di The Monuments Men comprende Matt DamonCate BlanchettJohn GoodmanHugh BonnevilleBill Murray e Bob Balaban.

Il film uscirà negli Stati Uniti a dicembre e il 30 gennaio 2014 in Italia.

Fonte: CS.net