Giravano da settimane rumour intorno ad una delle figure più emblematiche ed importanti dell’universo delle Tartarughe Ninja e sul nome di colui che avrebbe dovuto interpretarlo nel film. Parliamo del villain per eccellenza, Shredder.

Finalmente le riserve sono state sciolte e l’attore che interpreterà il nemico giurato delle quattro tartarughe è stato rivelato. William Fichtner è l’attore designato. A confermarlo è stato lui stesso attraverso un’intervista all’Huffington Post Canada. Queste le sue parole:

Interpreto Shredder. E’ una figata. Una di quelle cose che quando mi vengono proposte non accetto subito, preferisco pensarci su un poco. Poi ho detto: “Beh, ok. Questo sì che mi sembra un bel viaggio da intraprendere” Sono molto felice che abbia funzionato tutto, è una cosa bella.

Riguardo al personaggio di Shredder sembrà che sarà molto diverso da tutte le interpretazioni realizzate fin’ora, sia in campo fumettistico, sia in campo cinematografico. Il film Le Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.