William Fichtner sarà Shredder nel film sulle Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja

Giravano da settimane rumour intorno ad una delle figure più emblematiche ed importanti dell’universo delle Tartarughe Ninja e sul nome di colui che avrebbe dovuto interpretarlo nel film. Parliamo del villain per eccellenza, Shredder.

 

Finalmente le riserve sono state sciolte e l’attore che interpreterà il nemico giurato delle quattro tartarughe è stato rivelato. William Fichtner è l’attore designato. A confermarlo è stato lui stesso attraverso un’intervista all’Huffington Post Canada. Queste le sue parole:

Interpreto Shredder. E’ una figata. Una di quelle cose che quando mi vengono proposte non accetto subito, preferisco pensarci su un poco. Poi ho detto: “Beh, ok. Questo sì che mi sembra un bel viaggio da intraprendere” Sono molto felice che abbia funzionato tutto, è una cosa bella.

Riguardo al personaggio di Shredder sembrà che sarà molto diverso da tutte le interpretazioni realizzate fin’ora, sia in campo fumettistico, sia in campo cinematografico.

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder. Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

- Pubblicità -