Tate Taylor regista per Joyland di Stephen King?

-

Anche se il nuovo libro del Maestro del Brivido non sarà sugli scaffali fino a giungo, lo sceneggiatore e regista Tate Taylor ha annunciato la sua intenzione di realizzare un adattamento cinematografico di Joyland , ultima inquietante fatica di Stephen King. Il romanzo, ambientato in un parco divertimenti di una piccola cittadina del Nord Carolina nel 1973, racconta la terribile estate di Devin Jones, studente universitario deciso a lavorare come giostraio e che si trova a confrontarsi con un brutale omicidio.

Prima di The Help, Taylor ha fatto il suo debutto alla regia nel 2008 con Pretty Ugly People, e ha anche detto di essere al lavoro su un biopic di James Brown. Taylor produrrà il film a fianco di John Norris e con il supporto della Wyolah Films.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -