Dopo il successo americano di Thor: the Dark World, il regista Alan Taylor è pronto per lavorare al suo nuovo progetto, un reboot di Terminator, prodotto da Paramount Pictures, Skydance Productions e Annapurna Pictures.

 

Pare che il regista abbia cominciato a provinare attori per il suo cast, infatti i provini sono iniziati la settimana scorsa, quando Taylor ha potuto vedere molte attrici  che hanno fatto il provino per il ruolo di Sarah Connor, protagonista femminile della saga. Tra queste sono spuntati fuori i nomi di tre attrici in particolare: Emilia Clarke ( Il trono di spade), Brie Larson ( The Spectacular now) e Margot Robbie ( The Wolf of Wall Street).

Sarah Connor fu interpretata da Linda Hamilton, nel film originale diretto da James Cameron. Questo personaggio è la futura madre di John Connor, che cresce per diventare leader degli umani  nella resistenza contro le macchine che hanno invaso la terra.

Nonostante non si sappia ancora ufficialmente il cast di questo nuovo Terminator,altri ruolo sicuramente saranno quello del suddetto John Connor e di Kyle Reese, anch’egli protagonista del primo film, padre di John, per il quale si dice che Garrett Hedlund (Tron: Legacy) sia candidato.

Il film uscirà nelle sale a Luglio 2015.

HollywoodReporter

- Pubblicità -