The Amazing Spider-Man 2-colonna-sonoraCon il trailer internazionale che abbiamo visto qualche giorno fa è stata pubblicata anche una clip che contiene una preview della colonna sonora di Hans Zimmer per The Amazing Spider Man 2,che succede a James Horner,compositore appunto di The Amazing Spider Man; in calce trovate il brano inedito. 

 

[iframe src=”http://www.movieweb.com/v/VIytmarcwFlKBF/embed_video” width=”400″ height=”225″ frameborder=”0″ webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen][/iframe]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]

 

- Pubblicità -