Manca davvero poco ormai alla release online del primo trailer ufficiale di The Amazing Spider Man 2. Intanto, i rumor a proposito del cast e della trama di questo sequel si moltiplicano a vista d’occhio.

 

L’ultimo riguarderebbe il personaggio di Green Goblin, uno dei villain del film, che come tutti sappiamo sarà ufficialmente interpretato da Dane DeHaan. Ma, ne siamo proprio sicuri? L’anteprima del poster ufficiale sbucata in rete qualche giorno fa, infatti, sembra rivelare dettagli piuttosto curiosi.

the-amazing-spider-man-2

Guardando attentamente questa immagine, il dubbio sorge spontaneo: il personaggio raffigurato non assomiglia di più ad Andrew Garfield che a Dane DeHaan? E’ possibile, dunque, che in The Amazing Spider Man 2 succederà qualcosa di molto simile a quanto accaduto in Spider Man 3: Peter Parker dovrà fare i conti con la sua parte cattiva, trasformandosi dunque in Green Goblin. Sarà così???

the-amazing-spider-man-2-1

Ovviamente siamo di fronte a pure teorie che, seppur allettanti, restano tali. Aspettiamo l’uscita del trailer ufficiale per vedere se una qualche chiarezza verrà fatta in merito.

Come sempre vi ricordiamo che in The Amazing Spider Man 2 ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spider Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Comic Book Movie/Screenweek