the-amazing-spider-man-2-teaser-trailer

 

Gli appassionati dello spara ragnatele più famoso del mondo sicuramente saranno soliti frequentare il sito virale dedicato al The Daily Bugle, quotidiano immaginario che nell’universo Marvel è diretto da J. Jonah Jameson un fervente denigratore dell’Uomo Ragno.

Ebbene il sito, che da tempo attraverso gli articoli pubblicati ha offerto ai fan del fumetto una serie di succosi easter eggs, ha ora chiamato in causa i propri lettori, chiedendo loro di inviare e raccontare eventuali avvistamenti dell’eroe mascherato.

Qui di seguito vi riportiamo il testo della nota:

“Abbiamo chiesto avvistamenti di SpiderMan ed i nostri lettori hanno risposto! In seguito a svariate centinaia di mail abbiamo selezionato le migliori tra le migliori. Spidey è giunto per restare, e sembra che abbia una particolare preferenza per New York. […] Spiderman stava chiacchierando con una starlet a Soho? L’hai visto oscillare su di una scena del crimine? Hai trovato qualche ragnatela abbandonata? Facci sapere cosa hai visto! Inviaci la tua segnalazione attraverso #SpideySighting! Per favore limitatevi ad utilizzare 150 caratteri”

Davvero un’iniziativa creativa questa ideata al fine di pubblicizzare l’imminente The Amazing SpiderMan 2.

Ulteriori notizie riguardo il trailer, invece, ci arrivano direttamente dalla voce di Stan Lee attraverso il seguente video messaggio:

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: ComicBookMovie