The Avengers 2: Aaron Taylor Johnson parla del lavoro su QuickSilver

The-avengers-2-aaron-taylor-johnson-quicksilverAaron Taylor Johnson a cominciato ad ammiccare alle incessanti voci che lo vogliono come potenziale Quicksilver nell’atteso The Avengers Age of Ultron di Joss Whedon, e oggi su questo tema arrivano proprio le sue dichiarazioni d’apertura totale verso questa possibilità, tanto che ha già confermato di aver incontrato la Marvel e il regista e che gli è stato offerto il ruolo e la possibilità di discutere il suo ingresso in squadra, ma al momento le sue parole sembrano ancora dubbiose quindi è tutto da definire.

 

“In primo luogo, sono lusingato di aver ricevuto l’offerta di entrare a far parte degli Avengers. Onestamente, penso che sia uno dei migliori [frick] complimenti si che un attore come me potesse avere, e di far parte di quella banda, di sicuro. Per me, tuttavia è sempre  un personaggio, quindi non ha le basi forti per costruire una personalità sarai perduto ugualmente, non importa quanto lui sia potenzialmente amato. Quel personaggio, lui e sua sorella sono stati abbandonati dalla madre e padre, vengon dall’Europa orientale e si guardano a vicenda le spalle , hanno lottato per tutta la vita. C’è già così tanto come storia e poi ci sono migliaia di fumetti per riuscire ad ottenere quel carattere perfetto, ed è quello che voglio fare davvero. Ma è anche vero che è solo un piccolo pezzo nel film e non basta mettere il costume per riuscire a rappresentarlo, si ha realmente bisogno di avere un po ‘di retroscena e una mentalità ben definita per quel personaggio, quindi dovremo continuare a lavorare su di esso, vedremo. “

Quindi quel che è certo è che l’attore continuerà a parlare del ruolo con il regista prima di decidere definitivamente se farà parte del film o no. Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

- Pubblicità -