The-Avengers-2-Scarlet-Witche-QuicksilverAl lavoro su The Avengers 2, Joss Whedon ha più volte affermato nei giorni scorsi di aver riservato un posto speciale ai personaggi di  Quicksilver e Scarlet Witch, i due fratelli mutanti X-Men, nella prima bozza della sceneggiatura del film.

Nel corso di un’intervista a Crave online, il regista ha però rivelato che i due saranno effettivamente fondamentali per l’intera trama della pellicola e per la storia futura dei Vendicatori, ma che la loro presenza in X-Men: giorni di un futuro passato non sarà affatto un impedimento, tenendo presente che i diritti di sfruttamento dei personaggi sono in effetti in comproprietà tra Fox e Disney: “Quicksilver e Scarlet Witch avranno un ruolo molto importante nel film. Sono davvero eccitato a riguardo. Non so cosa stiano facendo in X-Men e non mi interessa saperlo. Loro faranno il loro film, io realizzerò il mio”.

Il Quicksilver della Fox sarà interpretato da Evan Peters, ma non sappiamo ancora se per quello della Disney verrà utilizzato lo stesso attore o la produzione opterà per Aaron Taylor-Johnson, come sostenevano diversi rumours nelle scorse settimane.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.