The Avengers 2: Quicksilver e Scarlet Witch avranno un ruolo importante

Al lavoro su The Avengers 2, Joss Whedon ha più volte affermato nei giorni scorsi di aver riservato un posto speciale ai personaggi di  Quicksilver e Scarlet Witch, i due fratelli mutanti X-Men, nella prima bozza della sceneggiatura del film.

 

Nel corso di un’intervista a Crave online, il regista ha però rivelato che i due saranno effettivamente fondamentali per l’intera trama della pellicola e per la storia futura dei Vendicatori, ma che la loro presenza in X-Men: giorni di un futuro passato non sarà affatto un impedimento, tenendo presente che i diritti di sfruttamento dei personaggi sono in effetti in comproprietà tra Fox e Disney: “Quicksilver e Scarlet Witch avranno un ruolo molto importante nel film. Sono davvero eccitato a riguardo. Non so cosa stiano facendo in X-Men e non mi interessa saperlo. Loro faranno il loro film, io realizzerò il mio”.

Il Quicksilver della Fox sarà interpretato da Evan Peters, ma non sappiamo ancora se per quello della Disney verrà utilizzato lo stesso attore o la produzione opterà per Aaron Taylor-Johnson, come sostenevano diversi rumours nelle scorse settimane.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.

- Pubblicità -
Articolo precedenteKick-Ass 2: nuovi video virali per la Justice Forever
Articolo successivoAnche Orlando Bloom dice addio a Legolas dopo le riprese de Lo Hobbit
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .