Arriva una conferma dei
due nuovi personaggi per The Avengers
2, accennati poche settimane in un’intervista
dallo stesso Joss
Whedon(Qui). Oggi è
Entertainment Weekly, grazie ad una fonte anonima, ad
annunciare che Scarlet Witch e Quicksilver
entreranno nella squadra dei vendicatori, in The Avengers
2.
Questa conferma unità alle dichiarazioni di Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, che ha dichiarato di aver ottenuto i diritti di entrambi i personaggi da 20th Century Fox fanno tre indizi che porterebbero a questa conclusione. Ecco le parole di Faige:
“Abbiamo entrambi e personaggi, e c’è un accordo specifico con questi due personaggi che ci permetterebbe di usarli anche in The Avengers 2, ma senza alcun riferimento a Magneto o al loro essere mutanti. Loro li possono usare sia con l’una che con l’altra caratteristica. Ma senza nessuna relazione con i Vendicatori”
Tuttavia, nell’intervista Joss Whedon(Qui) faceva riferimento ad un primo draft della sceneggiatura del sequel, quindi la storia potrebbe essere ulteriormente rimaneggiata integrando e tagliando personaggi, quindi, rimaniamo comunque in attesa di una conferma ufficiale.
Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. Il sequel è atteso per l’1 Maggio 2015.
Fonte: EW via SuperHeroHype