In attesa di un trailer promozionale, The Immigrant si svela nelle prime locandine ufficiali, che mostrano i tre protagonisti del film di James Gray: Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

The Immigrant è stato presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes e, in attesa del suo debutto nelle sale, è iniziata la campagna promozionale. Benché non sia stato diffuso un trailer sino ad ora, il film di James Gray inizia a mostrarsi nelle prime suggestive locandine, tra cui i character poster.

Le immagini ci mostrano il trio protagonista: una struggente Marion Cotillard e i due personaggi maschili del film, interpretati da Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

The Immigrant segna la quarta collaborazione tra il regista di Two Lovers e Joaquin Phoenix. Vi ricordiamo inoltre che James Gray sarà il presidente di giuria al prossimo Festival del Cinema di Roma.

The Immigrant, da noi già recensito, sarà distribuito prossimamente da BIM.

Di seguito la sinossi ufficiale e le locadine:

1921. Ewa e sua sorella Magda lasciano la nativa Polonia per raggiungere la terra promessa, New York. Giunte a Ellis Island, Magda, colpita dalla tubercolosi, viene messa in quarantena. Ewa, sola e disorientata, cade nelle grinfie di Bruno, un protettore senza scrupoli. Per salvare sua sorella, Ewa non esita a sacrificarsi e cede, rassegnata, alla prostituzione.
L’arrivo di Orlando, illusionista e cugino di Bruno, suscita in lei fiducia e speranza. Ma deve fare i conti con la gelosia di Bruno…

- Pubblicità -