The Lost City of Z Benedict Cumberbatch in trattative per entrare nel cast

Sembra davvero inarrestabile Benedict Cumberbatch. Dopo aver smentito le voci che lo volevano tra i protagonisti di Star Wars Episodio VII, arriva adesso la notizia, diffusa da Deadline, che l’interprete della serie tv Sherlock sarebbe in trattative per ricoprire il ruolo principale nel film The Lost City of Z.

 

Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto nel 2009 da David Grann (in Italia è stato pubblicato con il titolo Z. La città perduta). Protagonista del libro è Percy Fawcett, un esploratore inglese esistito realmente, che scomparve misteriosamente nel 1925, durante una spedizione nella foresta amazzonica. Secondo Deadline, Cumberbatch dovrebbe interpretare il ruolo di Fawcett. La pellicola sarà diretta da James Gray, regista di Two Lovers e The Immigrant.

Prossimamente vedremo Benedict Cumberbatch in ben quattro pellicole: August – Osage County di John WellsLo Hobbit – La desolazione di Smaug di Peter Jackson12 Years a Slave di Steve McQueen e The Fifth Estate di Bill Condon.

The Lost City of Z Benedict Cumberbatch

Fonte: Deadline

- Pubblicità -