The Prisoners, ecco il nuovo trailer con Jake Gyllenhaal

-

Dopo il grande successo di pubblico e critica durante il CinemaCon di aprile, Prisoners, il nuovo thriller di Denis Villeneuve, si prepara ad approdare nei cinema americani il 20 settembre 2013, e nell’attesa ecco che è stato da poco rilasciato il nuovo trailer internazionale esteso.

Basato su uno script di Aaron Guzikowski, Prisoners racconta di Keller Dover (Hugh Jackman), un normalissimo padre di famiglia impegnato ad accudire la moglie Grazia e la figlia Anna. Improvvisamente però, dopo l’improvvisa scomparsa della bambina, l’uomo inizia una forsennata caccia all’uomo, con l’aiuto del detective Loki (Jake Gyllenhaal), che lo porterà ad un sospetto di nome Paul Dano. Non potendo però trattenere il sospettati a causa della mancanza di prove, ecco che Dover si improvvisa giustiziere privato, pronto a tutto per ritrovare la sua bambina.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -