Nat Faxon e Jim Rash sono forse conosciuti per aver aver adattato la sceneggiatura da Oscar di The Descendants diretta da Alxander Payne ( e le conseguenti considerazioni sulle gambe di Angelina Jolie durante la cerimonia di premiazione!) ma ora hanno assunto un ruolo da registi per il nuovo progetto di The Way, Way, Back. L’irriverente commedia, considerata una miscela tra Little Miss Sunshine e Adventureland, è incentrata sul giovane Duncan (Liam James), il quale si trova dinnanzi la prospettiva di passare un’intera vacanza con la madre Pam (Toni Collette) e in compagnia del suo tremendo ed odioso fidanzato Trent (Steve Carell).

 

Duncan è sempre stato un tipo tranquillo, forse un po’ troppo timido, ma ben presto fa amicizia con Owen (Sam Rockwell), il carismatico, eccentrico direttore del parco locale Water Wizz. Grazie ad Owen e le varie personalità che lavorano al parco, Duncan esce dal suo guscio, e addirittura tenta di avvicinare una ragazza del posto (AnnaSophia Robb). Quello che avrebbe potuto essere un incubo diventa un estate da ricordare … Di seguito proponiamo il trailer.

Rash e Faxon hanno fatto i salti mortali per mettere assieme un sacco di grandi personalità come Maya Rudolph, Allison Janney, Rob Corddry e Amanda Peet. Il film sarà nelle sale americane il 5 luglio.

Fonte: empire

- Pubblicità -