Ecco Simon Pegg Nick Frost nel poster di The World’s End, il nuovo film di Edgar Wright che chiuderà la trilogia con Shaun of theDead (L’alba dei morti dementi) e proseguita con Hot Fuzz. L’ultima (per ora) collaborazione tra il regista  Edgar Wright e i due attori  Nick Frost e Simon Pegg sarà, come negli altri due film, una storia che dalla normalità più banale diventerà una vicenda incredibile, in questo caso apocalittica.

La fine del mondo, titolo italiano del film uscirà il 14 Agosto in UK mentre da noi dovremo aspettare il il 26 Settembre e vede protagonisti anche Martin Freeman, Eddie Marsan, Paddy Considine e Rosamund Pike. Tutte le info utili nella nostra scheda: La fine del mondo

 

Trama: 20 anni dover tentato di portare a termine un epico pub crawl, cinque amici si riuniscono quando uno dei loro si mette in testa di cimentarsi veramente nella maratona di bevute. È Gary, un 40enne intrappolato nella sua adolescenza, a trascinare tutti gli altri nella loro città natale e cercare di raggiungere infine il mitologico pub chiamato The World’s End. Mentre cercano di conciliare passato e presente, si rendono conto che la vera sfida è quella per il futuro: non solo per loro ma per tutta l’umanità. E raggiungere The World’s End diventa l’ultima delle loro preoccupazioni.

Fonte: CS.net