Arriva da
Comicbookmovie un riepilogo delle dichiarazioni rilasciate
da Christopher Eccleston nello speciale su
Thor The Dark
World di Empire Megazine di cui
potete trovare già copertine (qui) e foto ufficiali
(qui). L’attore che interpreta
lo spietato Malekith rivela importanti dettagli:
“Ho avuto bisogno di
sei ore di make-up e 45 minuti di allestimento per il costume”
– sul costume “Era come lavarsi i piedi co addosso le
calze”
Sul personaggio di Malekith: “C’è una componente di tragicità nella sua ossessiva ricerca. Perché ha perso la moglie, ha perso i suoi figli. Ha perso tutto, e torna per vendicarsi. E per poterlo fare vuole l’Etere. Se lui riuscisse ad ottenerlo diventerebbe onnipotente.”
Su Alan Taylor: E’ un mago con le interpretazione e gli attori … Per un film che è così fondato sugli aspetti tecnici, questa è una qualità rara da trovare sul lavoro.”
Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:
[nggallery id=69]
Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film: Thor The Dark World.
Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston. Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.
Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.