Tom Cruise nello sci-fi Yukikaze

Jack Reacher - La Prova Decisiva

Jack_Reacher-film-Tom_CruiseTom Cruise ancora una volta alle prese con la fantascienza: sbarcato da poco sugli schermi con Oblivion, l’attore è già dato come possibile protagonista di un nuovo film targato Warner e intitolato Yukikaze.

 

Il progetto si trova ancora nelle primissime fasi – non ci sono ancora uno scrittore e un regista incaricati di svilupparlo – per il momento si sa solo che sarà tratto dai romanzi di Chohei Kamayashi, autore spesso accostato a Isaac Asimov, uno dei numi tutelari della narrativa di fantascienza. Al centro della storia, l’attacco al genere umano di un’entità aliena nota battezzata JAM, che invade la Terra attraverso un portale dimensionale; per combatterla verrà creato un team speciale.

A produrre il film saranno Erwin Stoff e Tom Lassally, gli stessi che stanno sviluppando un altro progetto cui parteciperà Cruise, All You Need Is Kill: quest’ultimo tratto dalla graphic nover di Hiroshi Sakurazaka e diretto da Doug Liman, è atteso sugli schermi per il 7 marzo 2014.

Fonte: Empire

- Pubblicità -