Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Lo scorso giugno Joss Whedon ha sorpreso tutti quando ha rivelato che pur essendo amatissimo dai fan Loki non sarebbe stato presente in Avengers: Age of Ultron. Il suo interprete Tom Hiddleston ha però dichiarato ad Empire che l’assenza del suo personaggio sarà senza dubbio per il bene del film:

 

  “Penso che sia un’ottima cosa per il film che io non ci sia. Perchè sono molto orgoglioso del primo. Ci sono molte cose che io e Joss amiamo molto, se io ci fossi ancora cercheremmo di inseguire ancora quei momenti, li inseguiremmo di nuovo.  Ma i Vendicatori hanno bisogno di un nuovo cattivo da combattere, nuove sfide… saluterò tutti e gli dirò ” buona fortuna e divertitevi, io sarò in prima fila quando arriverà in sala”.Hiddleston riprenderà il suo ruolo in Thor: The Dark World, che sarà nei cinema il prossimo 8 novembre.  Avengers: Age of Ultron uscirà invece l’1 maggio 2015.

fonte: coming soon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteBen Foster nei panni di Lance Armstrong?
Articolo successivoHercules nuove immagini da Dwayne Johnson
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .