Tomb Raider Fan Film su Lara Croft

Tomb Raider Fan FilmArriva un fan film su Tomb Raider e l’eroina videoludica Lara Croft. Diretto da Trevor Addie e scritto da Irma Leong e Addie, il fan film dura poco più di 20 minuti basato sul videogame di Square Enix e Crystal Dynamics.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/bnQTW9V61jo?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast  Cassandra Ebner, Liam Carter, Devyn Dalton, Nickolas Baric, Shaw Madson e Brad Friesen. La trama è incentrata su una donna pronta a rischiare di tutto per salvare una giovane ragazza tenuta in ostaggio su una montagna.

Vi ricordiamo che di Tomb Raider sono già stato prodotti due adattamenti e Lara Croft è stata interpretata magistralmente dalla sensualissima Angelina Jolie.

Tomb Raider: Featuring Lara Croft è un videogioco sviluppato da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive, ed è il gioco di esordio della serie. È stato originariamente rilasciato nel 1996 per PC, PlayStation e Sega Saturn. Tomb Raider narra di Lara Croft, un’archeologa inglese alla ricerca di antichi tesori, che può vagamente ricordare Indiana Jones. Il gioco è stato acclamato dalla critica ed è risultato influente per tutta le generazione di giochi d’avventura seguenti. A esso sono seguiti un alto numero di séguiti. È possibile scaricare Tomb Raider e Tomb Raider: Chronicles per PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network.

- Pubblicità -