Turbo tutte le foto dalla premiere di New York

Si è svoltai eri sera, 9 luglio, si è svolta all’AMC Loews Lincoln Square di New York, la premiere di TURBO, il nuovo film d’animazione della DreamWorks, che uscirà in Italia LUNEDI’ 19 AGOSTO, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

 

Hanno partecipato alla serata Ryan Reynolds, Ken Jeong, Michael Peña, Michelle Rodriguez, Luis Guzmán, David Soren e Ceo Dreamworks, Jeffrey Katzenberg. Inoltre, erano presenti l’attrice Blake Lively e i piloti di Formula Indy – Helio Castroneves, Ryan Hunter-Reay, Tony Kanaan, Will Power, Jimmy Vasser, e Bia Figueiredo.

turbo-premiere-new york

Tutte le foto dell’evento:

[nggallery id=279]

Turbo uscirà in America a luglio, mentre nelle nostre sale arriverà il prossimo 19 agosto.

Trama:

Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande pilota del mondo proprio come il suo eroe Guy Gagne, il cinque volte campione della 500 Miglia di Indianapolis. L’ossessione per la velocità di Turbo rende la lumaca bizzarra agli occhi della comunità delle lumache, lenta e prudente, e ciò crea un imbarazzo costante a suo fratello Chet. Un giorno Turbo, dopo uno strano incidente, ottiene il potere di correre velocissimo e decide quindi di intraprendere un lungo viaggio per realizzare l’impossibile: correre contro i campioni dell’IndyCar.

Turbo è un film d’animazione del 2013 diretto da David Soren e con protagonista del cast vocale Ryan Reynolds. Il film, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito da 20th Century Fox, è basato su un’idea originale di David Soren, al suo primo film come regista.

- Pubblicità -