Un nuovo logo per la Lionsgate

-

Dopo aver chiuso gloriosamente il 2012 con l’acquisto della Summit Entertainment ed il grande successo di Hunger Games, la Lionsgate attende di replicare anche quest’anno, e per partire al meglio ha deciso di pubblicare un nuovo logo animato che è stato presentato mercoledì alla cerimonia del CinemaCon di Las Vegas. Il delegato della produzione, Jon Feltheimer, ha dichiarato:

“Il nostro nuovo logo riflette le infinite opportunità che vediamo nel futuro.”

Progettato da Devastudios, il nuovo logo somiglia molto a quello della Summit Entertainment.

Fonte: badtaste

 

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -