Vanessa Hudgens Hot nel trailer di The Frozen Ground

Vanessa Hudgens-hot-the-frozen-groundArriva il trailer ufficiale del film The Frozen Ground e a presentarlo è una delle protagoniste femminile, l’attrice Vanessa Hudgens che fa parte del cast del film assieme a Nicolas Cage, John Cusack, 50 Cent e Radha Mitchell. Nel film la giovane attrice interpreta il ruolo bollente di una spogliarellista.

 

La pellicola è diretta da Scott Walker e segue  le vicende del detective Jack Halcombe (Cage), in Alaska che cerca di porre fine alla furia omicida di Robert Hansen (Cusack), un serial killer che è passato inosservato per 13 anni. Rischiando la vita, Detective Flöthe va su una caccia all’uomo personale per trovare l’assassino prima che uccida ancora delle giovani donne. Quando un diciassettenne evaso rivela importanti informazioni sul caso, Flöthe è finalmente in grado di tracciare una pista per acciuffare l’assassino. Ma sarà in grado di  prenderlo in tempo per salvare la prossima vittima?

Vi ricordiamo che Vanessa Hudgens sarà presto al cinema con l’atteso sequel di Robert Rodriguez, Machete Kills, mentre è in post-produzione l’altro suo film di prossima uscita, Gimme Shelter, in cui interpreterà un ruolo decisamente inedito da ragazzaccia.

Vi ricordiamo che Machete Kills uscirà nel 2013. Nel cast, oltre a anche ,  ,  Sofia Vergara Lady Gaga.

Trama: Il governo degli Stati Uniti recluta Machete mandandolo in Messico per rintracciare e eliminare un trafficante d’armi che cerca di lanciare un’arma nello spazio.

Ecco tutta la Foto Gallery del film:

[nggallery id=38]

- Pubblicità -