Leonardo DiCaprio in un film su Rasputin?

-

Nonostante l’annuncio, dato in occasione dell’uscita di Django Unchained, di volersi prendere una pausa dal cinema, Leonardo DiCaprio potrebbe essere presto impegnato da un nuovo progetto cinematografico: sembra infatti che la Warner Bros abbia proposto proprio all’attore di partecipare a Rasputin, nuovo film scritto da Jason Hall(American Sniper) dedicato alla figura del misterioso monaco vicino allo Zar Nicola II.

Leonardo DiCaprio è stato contattato anche in veste di produttore e sembra gli sia stata data la possibilità di supervisionare e approvare la sceneggiatura, prima di decidere se accettare o meno il ruolo e ovviamente trovare un regista.

Tutte le foto dell’attore nella nostra foto gallery:

[nggallery id=98]

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -