Nuove clip dell’atteso film Wolverine l’immortale, che segnerà il ritorno dell’attore  nei panni di Logan e che debutterà al cinema il prossimo 25 Luglio 2013. 

 

 

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine l’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà inItalia il 25 luglio 2013. 

Tutte le news sul film nel nostro speciale: Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine l’immortaleTutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=106]

Il 25 luglio 2013, arriverà in Italia WOLVERINE: L’IMMORTALE, il film, distribuito dalla 20th Century Fox, che vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel.

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Fonte: Badtaste

- Pubblicità -