X-Men: giorni di un futuro passato: Halle Barry confermata nel film!

halle_berry-X-men-giorni di un futuro passatContinua il lavoro di Bran Singer nella speranza di ottenere tutta la vecchia squadra dei suoi X-Men, e oggi arriva la conferma che Halle Berry sarà nel film X-Men: giorni di un futuro passato.L’attrice è stata intervistata da Comingsoon.net che le ha chiesto qualcosa sul film:

 

 

CS: Cosa puoi dire del tuo ruolo in X-Men: Days of Future Past?
Halle Berry: Che io ci sarà di sicuro!

CS: C’è qualcosa non hai fatto nei primi tre film degli X-Men e che vorresti fare in questo?
Berry: Sai, ho sempre desiderato utilizzare di più i poteri di tempesta. E ‘un personaggio che mi piace molto e la gente sembra rispondere bene alle mie interpretazioni.

A tal proposito lo stesso Bryan Singer ha manifestato tutto il suo entusiasmo della notizia invocando i poteri di Halle Berry e chiedendo bel tempo a Montreal, in Canada dove si faranno le riprese del film.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle BerryPeter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CS.net

Tutta la foto gallery:

[nggallery id=222]

- Pubblicità -