Continua il lavoro di Bran Singer nella speranza di ottenere tutta la vecchia squadra dei suoi X-Men, e oggi arriva la conferma che Halle Berry sarà nel film X-Men: giorni di un futuro passato.L’attrice è stata intervistata da Comingsoon.net che le ha chiesto qualcosa sul film:
CS: Cosa puoi dire del tuo ruolo in X-Men: Days of Future Past?
Halle Berry: Che io ci sarà di sicuro!CS: C’è qualcosa non hai fatto nei primi tre film degli X-Men e che vorresti fare in questo?
Berry: Sai, ho sempre desiderato utilizzare di più i poteri di tempesta. E ‘un personaggio che mi piace molto e la gente sembra rispondere bene alle mie interpretazioni.
A tal proposito lo stesso Bryan Singer ha manifestato tutto il suo entusiasmo della notizia invocando i poteri di Halle Berry e chiedendo bel tempo a Montreal, in Canada dove si faranno le riprese del film.
Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
Fonte: CS.net
Tutta la foto gallery:
[nggallery id=222]