300 L’alba di un Impero: data di uscita e l’elenco dei contenuti del blu-ray

Warner Bros Home Entertainment ha annunciato la data dell’uscita di  300 L’Alba di un Impero, in blu-ray. Il sequel del fumetto della Dark Horse, intitolato 300, uscirà in  in Blu-ray 3D Combo Pack, Blu-ray Combo Pack, DVD Special Edition e Digital HD il 24 giugno prossimo negli Usa. Ecco le immagini:

 

300-alba-di-un-impero-bluray

300 L’Alba di un Impero Blu-ray 3D Combo Pack, Blu-ray Combo Pack and 2-Disc Standard Definition DVD Special Edition contengono le seguenti special features:

– The 300 Effect

– 3 Days in Hell

– Brutal Artistry

-A New Breed of Hero

– Taking the Battle to the Sea

– Real Leaders & Legends

– Women Warriors

– Savage Warships

– Becoming a Warrior

Il Blu-ray 3D Combo Pack costerà $44.95, mentre il Blu-ray Combo Pack $35.99.

In attesa di conoscere i dettagli sulla versione italiana, vi ricordiamo che 300 L’Alba di un Impero racconta la storia del generale greco Temistocle che guida gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film. Dietro la macchina da presa, ancora una volta, Zack Snyder.

In 300 L’Alba di un Impero ritroviamo Rodrigo Santoro nei panni di Serse con le new entry Jack O’Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia) e Sullivan Stapleton (Temistocle). Nel film recitano anche Lena Headey, Hans Matheson, Igal Naor e Callan Mulvey. Si basa su una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad, uscito nel Marzo 2014 negli USA.

Tutte le info utili ovviamente nella nostra Scheda: 300 L’Alba di un Impero.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -