50 Sfumature di Grigio: aperte le prevendite

-

Sono aperte le prevendite per 50 Sfumature di Grigio. L’iniziativa valida solo per la catena UCI parte a due mesi esatti dall’uscita del film, che arriverà infatti il 12 febbraio 2015, in tempo per San Valentino.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson non vuole far vedere il film alla madre

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Le App di UCI Cinemas sono scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Rachel Skarsten sexy per Da Man

Le FOTO: [nggallery id=838]

50 sfumature di grigio posterRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: ecco le parodie di Frozen e X-Men

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: scene di sesso “tecniche e coreografiche”

50 Sfumature di Grigio arriverà nei cinema italiani l’anno prossimo, a partire dal 12 febbraio 2015, a due giorni di differenza con gli Stati Uniti, dove si dovrà aspettare il giorno di San Valentino 2015.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: anche Jamie Dornan ha paura delle reazioni al film

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -