50 Sfumature di Grigio: anche Jamie Dornan ha paura delle reazioni al film

Se Dakota Johnson ha proiebito alla sua famiglia di andare a vedere 50 Sfumature di Grigio, Jamie Dornan ha dichiarato che sicuramente non vorrebbe vedere il film con la moglie e che ha anche timore di farlo vedere ai suoi amici.

 

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson non vuole far vedere il film alla madre

Sappiamo bene, ormai lo sa anche chi non ha letto il romanzo da cui è tratto il film, che la storia indugerà molto sugli appetiti sessuali molto particolare di Mr. Grey, ma quanto in là si spingerà la regista Sam Taylor Johnson? Quale sarà il Rating del film? E soprattutto tutte le paure e le dichiarazioni timorose dei due protagonisti sono sincere o sono volte soltanto ad aumentare la curiosità e soprattutto la morbosità intorno al film? Se la domanda giusta è questa, allora possiamo dire che i due attori ci stanno riuscendo molto bene!

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Rachel Skarsten sexy per Da Man

Le FOTO: [nggallery id=838]

50 sfumature di grigio posterRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: ecco le parodie di Frozen e X-Men

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: scene di sesso “tecniche e coreografiche”

50 Sfumature di Grigio arriverà nei cinema italiani l’anno prossimo, a partire dal 12 febbraio 2015, a due giorni di differenza con gli Stati Uniti, dove si dovrà aspettare il giorno di San Valentino 2015.

 

- Pubblicità -