50 Sfumature di Grigio poster: Mr Grey ti osserva…

-

Una specie di ‘finestra sul cortile’, solo che affaccia sulla città e ad osservare, da dietro al vetro non c’è James Stewat ma Mr. Christian Grey. E’ il primo poster ufficiale di 50 Sfumature di Grigio, in cui il seducente protagonista, interpretato da Jamie Dornan si affaccia alla finestra del (immaginiamo) suo lussuoso attico.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio primo bacio tra Mr Grey e Anastasia

Il poster in versione billboard è comparso per le strade di New York, Los Angeles, Chicago, San Francisco e Seattle, dove il film è attualmente in fase di ripresa.

50 sfumature di grigio poster

Nel cast, oltre a Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e a Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele, anche Luke Grimes nel ruolo di Elliot, Victor Rasuk  che nel film sarà Josè intimo amico di Anastasia, Jennifer Ehle, mamma della protagonista, Marcia Gay Harden, mamma di Mr. Grey, Rita Ora che sarà Mia, e Max Martini.

Il film, riadattato per il grande schermo da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, parla della storia di Anastasia, studentessa americana di ventun anni  che perde la testa per  un giovane imprenditore, Christian Grey, bellissimo e misterioso. La ragazza prova in tutti i modi di non pensare a lui, convinta di non poter avere un futuro insieme, ma il destino le giocherà un brutto scherzo. Grey, infatti, entrerà nel negozio dove lavora e la inviterà ad uscire. Entrambi sono attratti l’un l’altra da una sensazione indescrivibile, e si faranno travolgere dalla passione.

Il film uscirà negli States il giorno di San Valentino del 2015.

Fonte: Variety

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -